top of page
fabrizio-magoni-boaDpmC-_Xo-unsplash.jpeg

Formati grazie ai fondi interprofessionali

Nessun mistero, nessuna pratica impossibile da gestire, solo una grande opportunità per ottenere una formazione di qualità a un costo ridotto.

Attraverso i fondi interprofessionali, offriamo la possibilità di accedere a corsi e programmi formativi con sconti che vanno dal 60% al 100%.

 

Cosa sono i Fondi interprofessionali? 

 

I fondi interprofessionali sono organizzazioni che raccolgono risorse finanziarie dalle imprese di un determinato settore o industria. Sono finanziati attraverso i contributi versati dalle aziende e dai lavoratori stessi e sono utilizzati per sovvenzionare programmi di formazione e sviluppo per i dipendenti delle aziende che contribuiscono al fondo. 

Come funziona l'accesso a questi fondi? È semplice!

Per richiedere l'accesso ai fondi è necessario seguire alcuni passaggi: si comincia identificando il fondo più adatto al settore di riferimento, si verificano i requisiti e infine si presenta il progetto di formazione, che sarà sottoposto a valutazione e approvazione.


Per te sarà facile affrontare questo percorso perché avrai noi al tuo fianco!

Abbiamo già avviato contatti e relazioni con le realtà più importanti della zona e sapremo guidarti in ogni fase del processo.
 

Ogni fondo interprofessionale può avere procedure e tempi di valutazione diversi.

Pertanto, è consigliabile contattare direttamente la segreteria di Accademia dei Sapori e Saperi per ottenere informazioni specifiche riguardo i fondi interprofessionali con cui abbiamo instaurato relazioni.

La nostra segreteria sarà lieta di fornire ulteriori dettagli sulle opportunità di finanziamento e di guidarti attraverso il processo di accesso ai fondi interprofessionali per la formazione dei tuoi dipendenti.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci al numero 347 279 3736 o inviaci una e-mail all'indirizzo info@saporisaperi.com
 

bottom of page